Un sì che duri tutta la vita

Quando sposarsi diventa magia

Prepararsi per i futuri sposi al grande evento è sempre molto emozionante (almeno qualche mese prima) e poi diventa sempre più adrenalinico e se non organizzato nei minimi dettagli, addirittura stressante.

Molte persone sottovalutano l’importanza di creare non solo un evento unico, ma che sia su misura per le esigenze degli sposi.

A volte gli stessi sposi credono di poter far tutto loro, sostituendosi ad una esperta wedding planner o addirittura ad uno chef, creando loro un menù, ma non tenendo conto della stagionalità, del rispetto dell’ambiente (io prediligo sempre favorire tutti i miei fornitori che forniscano prodotti eccellenti a km zero, piuttosto che altro) ecc…

Insomma un delirio.

Per fortuna che poi subentra sempre il buon senso che ci guida verso la strada più giusta.

In questi giorni io con tutto il mio team siamo nella zona di Castellammare del Golfo, esattamente a Scopello, per curare uno dei nostri wedding event. Come tutti gli eventi, c’è sempre un po’ di adrenalina, di ansia, ma poi vedo foto veduta scopelloil panorama da cui stiamo lavorando e sinceramente passa tutto. Curare un evento è sempre un grande onore, oltre che un privilegio, perchè vuol dire che le persone che ci seguono, amano essere coccolati, e soprattutto amano mangiare bene. Io dico sempre che di un wedding event ci si ricorda sempre di tre cose: l’abito della sposa, la location e la torta nunziale.

Se a questi elementi aggiungiamo anche il buon cibo, allora abbiamo raggiunto il nostro obiettivo.

Vi incuriosisco solo un po’ raccontandovi cosa prepareremo, almeno, per gli antipasti, vi daremo un piccolo assaggio. Porteremo la Sicilia a tavola in finger food, ci sarà un corner che abbiamo definito della Tonnara, poichè stiamo preparando un carpaccio di Tonno pinna gialla,  salame di tonno datterino, bresaola di tonno con soffi di sale e lime, uovo di tonno curato e citronelle ecc… (questo è solo una piccolissima parte degli antipasti)

Vi abbiamo fatto venire un piccolo languorino?

Allora seguiteci nei prossimi giorni sui nostri canali social, ne vedrete delle belle!

Table With Wineglasses in a Restaurant and a Waiter Clearing a Table in the BackgroundAd ognuno il suo menù 001